giovedì 23 febbraio 2012

Arriva l'anti-strafalcione, al via i nuovi corsi di spagnolo su misura per italiani

















                    Il Centro Culturale AMA l'Italiano ha iniziato un nuovo e ambizioso progetto la scorsa estate.

Un passo avanti nella creazione di legami tra la cultura locale e quella italiana. Finalmente, gli italiani che vivono o visitano Barcellona avranno la possibilità di studiare lo spagnolo frequentando corsi creati e programmati esclusivamente per loro! 

Il Centro fornisce contatti per trovare l'alloggio.

 

Il 13 febbraio iniziano i prossimi corsi trimestrali (intensivi, estensivi) e super-intensivi. 







La creazione di questi corsi SU MISURA PER ITALIANI nasce dalla crescente domanda d'un tipo specifico di alunno, che vuole imparare rapidamente e senza cadere negli errori tipici: durante la lezione sarà data la precedenza a un lavoro comparativo tra le due lingue per evitare che lo studente si lasci andare a uno spagnolo maccheronico e per attenuare l'accento che lo contraddistingue.

Perchè studiare lo spagnolo con noi?


Presupponendo tali obiettivi abbiamo sviluppato l'idea dell'insegnamento dello "spagnolo per italiani" che sostituisce il classico "spagnolo per stranieri", dove la presenza di studenti di altre nazionalità riduce il ritmo di apprendimento dello studente italiano. Il tutto guidati dai nostri insegnanti madrelingua formati nella didattica dello spagnolo e con una profonda conoscenza della lingua e della cultura italiane.


Matricola GRATIS e prezzi speciali!!

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno!!

Informati!
info@centroamalitaliano.com 
segreteria@centroamalitaliano.com

Vi aspettiamo... e passaparola!



Nessun commento: